Più di 90 persone all’assemblea dei soci 2023
Si è svolta domenica al ristorante Morrice di Spinetoli, in un clima di intensa convivialità, la nostra assemblea dei soci 2023.
Più di sessanta i soci intervenuti e oltre novanta le persone che hanno partecipato al pranzo, tra amici e familiari. Presenti anche diverse autorità: Germana Gagliardi, assessore ai Servizi sociali di Spinetoli, Massimiliano Brugni, assessore ai Servizi sociali di Ascoli Piceno, il senatore Guido Castelli, Monica Pomili, assessore ai Servizi sociali di Grottammare, Mirco Giampieri, assessore ai Servizi sociali di Fermo e Andrea Sanguigni, assessore ai Servizi sociali di San Benedetto del Tronto.
“È stato un appuntamento molto sentito – racconta la presidente Uici di Ascoli Piceno e Fermo, Gigliola Chiappini -. Momenti come questo ci consentono di fare un bilancio di tutto quello che è stato realizzato nel corso dell’anno e di programmare i progetti e le attività future anche in base ai bisogni e alle esigenze dei nostri soci. Il consiglio Uici ringrazia tutte le persone che sono intervenute e gli amministratori che hanno condiviso con noi la bellissima giornata”.
Ascoli Piceno, 27 marzo 2023