Con Annalisa Minetti spettacolo e solidarietà al teatro San Filippo Neri
Una serata dedicata alla bella musica, alla danza e alla comicità, con ospiti d’eccezione e un fine solidale: il ricavato devoluto alla nostra Uici.
Appuntamento al teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, sabato 13 aprile con “Sorrisi in note”, lo spettacolo che vedrà sul palco la cantante e atleta paralimpica, Annalisa Minetti, vincitrice del festival di Sanremo 1998.
A condurre ci sarà Lea Calvaresi, Miss Marche 2020, mentre al pianoforte si esibirà la nostra bravissima Maria Vittoria Tranquilli.
Non mancherà uno spazio dedicato alla comicità, con Carolina Vicentini ed Elisabetta Sabatini, brillanti astri nascenti della risata 4.0 e protagoniste nella recente tournée dello Zelig Open Mic.
Coreografia d’eccezione curata dal gruppo Asd TANGOTeca.
“Il consiglio e i soci Uici ringraziano l’associazione ‘Artistic Picenum’ e il Rotaract di San Benedetto del Tronto per questa splendida iniziativa – sottolinea la presidente Uici di Ascoli Piceno e Fermo, Gigliola Chiappini – e per aver pensato a noi quali beneficiari dell’evento. Non solo solidarietà ma anche spettacolo e divertimento: un mix perfetto per una serata che si preannuncia molto emozionante. Vi aspettiamo!”.