«

»

Mar 16

Stampa Articolo

Un tuffo nella storia: il Biennio Giacobino ad Ascoli Piceno

Nella foto, la locandina dell'evento. A sinistra il titolo del progetto e una immagine del prof. Anselmi che ci sorride da una postazione radio all'aperto. E' seduto a un tavolo con un microfono a fianco e le cuffie radiofoniche in testa. Indossa una camicia bianca e un pullover azzurro sulle spalle. A destra, in alto, i loghi dell'Uici, del Comune e del progetto Occhio alla rete. Al centro l'immagine di una bellissima biblioteca con una parete vestita di libri, e una scala appoggiata agli scaffali per raggiungere anche i volumi che si trovano più in alto.

Nuovo appuntamento con la storia, venerdì 19 marzo, nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo “Non è mai troppo tardi”, serie di incontri culturali promossi dalla nostra Uici sulla piattaforma Zoom.

“Il Biennio Giacobino ad Ascoli 1798 – 1799” è il titolo dell’evento che sarà condotto dal prof. Andrea Anselmi, prezioso relatore, tra i protagonisti delle lezioni online organizzate per il mese di marzo all’interno del progetto ‘Occhio alla rete’.

L’appuntamento è per le ore 17.00 e si avvale del patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Per partecipare non occorre prenotazione, è possibile seguire la diretta su Zoom attraverso il seguente link

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017)”.

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/un-tuffo-nella-storia-il-biennio-giacobino-ad-ascoli-piceno/