«

»

Apr 08

Stampa Articolo

Un aprile a tutta musica!

La locandina dell'evento. Su uno sfondo sfumato dal celeste al tortora ci sono le foto dei nostri musicisti: a sinistra Maria Vittori Tranquilli, bellissima ed elegante in un completo nero, al pianoforte in un teatro, con i lunghi capelli lisci che le scendono sulla schiena. A destra Andrea Parissi, anche lui giovane e bellissimo, in elegante completo nero e camicia bianca, è seduto in primo piano ed ha alle spalle un pianoforte. Sullo sfondo, una sala per concerti. Sopra alle foto, il titolo del progetto e i loghi dei partner.

E’ proprio il caso di dirlo: Non è mai troppo tardi per avvicinarsi alla bellezza. E gli eventi che la nostra Uici ha organizzato per il mese di aprile sono incontri d’eccezione con la bellezza allo stato puro, come solo la musica sa essere.

Il primo appuntamento in programma è per domani, dalle 17.00: due giovanissimi Maestri, Maria Vittoria Tranquilli e Andrea Parissi, ci accompagneranno nell’incantato mondo delle sette note.

Ascolteremo le loro parole, le loro esperienze e il loro talento, in un pomeriggio che si preannuncia carico di emozioni.

L’incontro, promosso per la serie di conferenze dal titolo ‘Non è mai troppo tardi’, è organizzato nell’ambito del progetto ‘Occhio alla rete’ e si svolgerà online sulla piattaforma Zoom. Per partecipare non occorre prenotazione, basta seguire questo link

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D .Lgs. n. 117/2017)”.

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/un-aprile-a-tutta-musica/