«

Nov 04

Stampa Articolo

Turandot accessibile al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno – 23 novembre 2019

Carissime amiche e Carissimi amici di UICI Ascoli e Fermo,

segnaliamo un bellissimo aggiornamento circa l’appuntamento con l’accessibilità del 23 novembre, presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Il percorso tattile delle ore 18:00 sarà guidato dalla socia Maria Vittoria Tranquilli: alla scoperta della musica e della magia del dietro le quinte di Turandot. Vi riportiamo nuovamente il calendario della giornata e vi chiediamo di far circolare quanto più possibile tra i vostri soci:

TURANDOT

Ascoli Piceno – sabato 23 novembre

ore 18:00 – Percorso tattile guidato da Maria Vittoria Tranquilli

ore 20:30 – Spettacolo con servizio di audio descrizione

 

locandina Turandot

Prezzi dei biglietti: 1 Euro per il socio UICI e 20 Euro per l’accompagnatore (si tratta di uno sconto tra il 20% e il 66% sul costo del biglietto). Per gli spettacoli sono riservati 10 posti (compresi gli accompagnatori) e anche per i percorsi tattili la disponibilità è limitata. Prenotazioni all’indirizzo mail inclusivopera@fondazioneliricamarche.it entro 10 giorni dalla data dello spettacolo. Al momento della prenotazione verranno date maggiori informazioni sul ritiro dei biglietti: orari e sede della biglietteria.

 

Vi aspettiamo!

Fondazione Rete Lirica delle Marche e InclusivOpera

 

Per ulteriori informazioni contattate la sezione UICI al numero Telefonico 0736 250133

 

 

 

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/turandot-accessibile-al-teatro-ventidio-basso-di-ascoli-piceno-23-novembre-2019/