– Terzo Torneo “Città delle 100 Torri”

La Polisportiva Picena non Vedenti e l’Unione Italiana Dei Ciechi e Degli Ipovedenti sezione interprovinciale Ascoli Piceno e Fermo sono lieti di invitarvi alla terza edizione del Torneo di Torball “Città delle 100 Torri”.

Dopo il successo registrato nelle edizioni precedenti, torna a gran richiesta il torneo di torball denominato “Città delle 100 Torri” ad Ascoli Piceno.

Si tratta di un torneo dimostrativo di torball che vedrà la partecipazione di ben 8 squadre tra le quali la Polisportiva Picena non Vedenti (club organizzatore) ed altre squadre di serie A e B provenienti da tutta la Penisola.

Lo scopo principale del torneo è quello di divertirsi, stare insieme, socializzare e mangiare bene.

Il Torneo con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, si svolgerà dal 05 al 07 Settembre pp.vv. ad Ascoli Piceno; le gare avranno luogo nell’intera giornata di Sabato 06 Settembre p.v. presso la Palestra Polivalente di Ascoli Piceno sita in Via A. Spalvieri.

Le squadre potranno alloggiare presso il Convitto dell’Istituto Superiore Agrario di Ascoli Piceno con il quale sono state pattuite speciali tariffe per l’evento.
I pasti verranno consumati presso il Sestiere di Porta Solestà a prezzi modici, tranne il pranzo di Sabato 06 settembre, che si effettuerà direttamente in palestra durante le gare, e, sarà offerto dall’organizzazione.

Scarica il programma e le informazioni per l’adesione!

About Author

Back to top

Pin It on Pinterest