«

»

Ott 15

Stampa Articolo

Pluridisabilità: valutazione e intervento precoce “lariabilitazione visiva, neuro-motoria e nell’autonomia”

Sabato 26 Ottobre 2013 ore 08:30 Auditorium Fondazione Carisap – Rua del Cassero – Ascoli Piceno.

Si svolgerà un evento molto significativo per la riabilitazione visiva degli ipovedenti, riabilitazione all’autonomia per i non vedenti e riabilitazione neuromotoria per i bambini affetti da minorazioni aggiuntive a quella della vista.

L’Unione Ciechi, l’I.Ri.Fo.R. e la Cooperativa Con-Tatto Center hanno organizzato questa imperdibile occasione di formazione e di aggiornamento su tutte le tematiche sopra accennate.

Un cast veramente d’eccellenza di specialisti scientificamente preparati, di operatori nel settore e di rappresentanti del Servizio Sanitario Nazionale, i quali illustreranno le varie discipline con le proprie relazioni che costituiranno il contributo essenziale del convegno.

La vostra partecipazione a questo evento sarà importante per accrescere le vostre cognizioni sui temi che vi interessano maggiormente, e nello stesso tempo sarà un riconoscimento importante che darete al lavoro organizzativo che l’Unione, L’I.Ri.Fo.R. e la Cooperativa Con-Tatto Center hanno prodotto in questi mesi.

> Scarica la locandina sul convegno plurisensorialità

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/pluridisabilita-valutazione-e-intervento-precoce-lariabilitazione-visiva-neuro-motoria-e-nellautonomia/