«

»

Mar 10

Stampa Articolo

“Le donne nella storia ascolana”

Nuovo incontro per il ciclo “Non è mai troppo tardi”

Nella foto, la locandina dell’evento: a sinistra un bel primo piano della professoressa Grelli che ci sorride, seduta a un tavolo. Indossa una maglia bianco latte e ha giacca nera appoggiata sulle spalle. A sinistra, una immagina di piazza Arringo con la luna che lambisce la statua di una delle fontane e sullo sfondo la parte superiore del duomo.

L’8 marzo è appena trascorso ma noi continuiamo a celebrare le donne e tutto quello che rappresentano e hanno rappresentato nel tempo.

Con un numero sempre crescente di ascoltatori appassionati, torna il nostro ciclo di conferenze dal titolo “Non è mai troppo tardi!” e questa volta ci propone un viaggio affascinante alla scoperta delle “Donne nella storia ascolana”. Protagonista del nuovo evento, la professoressa Maria Elma Grelli.

L’appuntamento, organizzato nell’ambito del progetto ‘Occhio alla rete’, è per venerdì, dalle 17.00, su Zoom. Ecco il link per partecipare Link

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017)”.

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/le-donne-nella-storia-ascolana/