«

»

Mar 02

Stampa Articolo

“La conforteria ad Ascoli tra XV e XVIII secolo”

Nella foto, a destra la locandina dell'evento, con i loghi della nostra sezione Uici, del Comune di Ascoli Piceno e del progetto Occhio alla rete, pubblicati in alto. Al centro, l'immagine di un antico volume poggiato su un piano di pietra e scritto a mano. A sinistra, il titolo del progetto e, sotto, una bella immagine del prof. Anselmi che ci sorride da una postazione radiofonica all'aperto. E' seduto a una tavolo, Indossa un paio di cuffie e ha vicino un microfono. Ha una camicia bianca e un pullover azzurro sulle spalle.

Nuovo incontro, venerdì 5 marzo prossimo, per il ciclo di conferenze dal titolo “Non è mai troppo tardi”, promosso dall’Uici di Ascoli Piceno e Fermo nell’ambito del progetto ‘Occhio alla rete’.

Protagonista dell’evento, il prof. Andrea Anselmi che ci parlerà della conforteria ad Ascoli tra il XV e il XVIII secolo. L’incontro, che ha il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, avrà inizio dalle ore 17.00

Per partecipare non occorre la prenotazione. Ecco il link d’accesso. Link

Vi aspettiamo, per percorrere insieme questo bellissimo viaggio nella storia della nostra città.

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017)”.

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/la-conforteria-ad-ascoli-tra-xv-e-xviii-secolo/