«

»

Apr 13

Stampa Articolo

Il linguaggio delle piante, nel mio parco senza tempo

La locandina dell'evento con una bella immagine del professor Camillo Di Lorenzo. E' in un prato, sotto un grande albero frondoso, ha una mano in tasca e l'altra appoggiata al tronco, guarda i rami in alto. Indossa una camicia a scacchetti bianchi e blu e pantaloni chiari. Accanto alla foto ci sono il titolo dell'evento e i loghi dei partner. La locandina ha un fondo verde sfumato.

Un tuffo nella natura, immersi in quel verde che ci manca tanto e che presto torneremo a respirare!

E’ quello che ci propone il nostro prossimo incontro, in programma per venerdì 16 aprile, che vedrà protagonista il professor Camillo Di Lorenzo. “Il linguaggio delle piante, nel mio parco senza tempo” è il suggestivo titolo della conferenza online.

L’evento, promosso per la serie ‘Non è mai troppo tardi’, è organizzato nell’ambito del progetto ‘Occhio alla rete’ e si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare non occorre prenotazione, basta seguire questo link Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D .Lgs. n. 117/2017)”.

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/il-linguaggio-delle-piante-nel-mio-parco-senza-tempo/