«

»

Mar 24

Stampa Articolo

“Guerra e Pace tra Ascoli e Fermo”

La locandina dell'evento. A sinistra un bel primo piano della professoressa Grelli che ci sorride, con un gomito appoggiato sul tavolo e la mano sotto il viso. Indossa una maglia chiara lavorata e una giacca blu sulle spalle. A destra una immagine del Duomo di Fermo in una giornata di sole. La bella costruzione si staglia nell'azzurro intenso del cielo, circondata dagli alberi del parco del Girfalco.

Si conclude in bellezza la serie di appuntamenti previsti per il mese di Marzo nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo ‘Non è mai troppo tardi!’ promosso dalla nostra Uici per il progetto ‘Occhio alla Rete’.

“Guerra e Pace tra Ascoli Piceno e Fermo” sarà il suggestivo tema del nuovo incontro in programma per venerdì con la professoressa Maria Elma Grelli: due città a confronto che si specchiano nella loro storia, alla scoperta di legami e contrasti che ci faranno viaggiare sulle ali della conoscenza. Per partecipare non occorre prenotazione, è possibile seguire la diretta su Zoom attraverso questo link

L’incontro vede il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Vi aspettiamo per questo nuovo, entusiasmante appuntamento con la storia!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017)”.

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/guerra-e-pace-tra-ascoli-e-fermo/