«

»

Feb 18

Stampa Articolo

Alla scoperta del Mito di Prometeo

Nella foto un primo piano in bianco e nero dell'assessore alla Cultura del Comune di Ascoli, Donatella Ferretti che indossa un vestito a fiori e un golfino nero. Ci sorride tenendo tra le mani un libro. A fianco alla sua foto c'è la locandina del ciclo di incontri 'Non è mai troppo tardi'

Dopo il successo della prima lezione dedicata al Mito della Caverna, ci prepariamo a un nuovo incontro con l’assessore alla Cultura del Comune di Ascoli Piceno, Donatella Ferretti. L’appuntamento è per il pomeriggio di domani, 19 febbraio, dalle ore 17.00, sulla piattaforma Zoom. Insieme alla preziosa relatrice andremo a conoscere il Mito di Prometeo, ‘il gigante che amava l’umanità’.

Il ciclo di conferenze “Non è mai troppo tardi” è promosso dall’Uici di Ascoli Piceno e Fermo nell’ambito del progetto ‘Occhio alla Rete’ e mira a condurci in un emozionante viaggio alla scoperta dell’arte, della filosofia, della storia della musica e dell’enograstronomia.

Ecco il link per partecipare https://zoom.us/j/91340549138?pwd=RkVmK2JQWHk1cTFUMW16aVZRWXJUQT09

Vi aspettiamo!

“Progetto finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (art. 72 D. Lgs. n. 117/2017)”

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/alla-scoperta-del-mito-di-prometeo/