«

»

Mar 21

Stampa Articolo

Serata di Gran Galà ‘Adotta un progetto’

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in collaborazione con la Cooperativa Sociale Con-Tatto Center e del BB Discodnner di Cupra marittima organizzano per il 28 Marzo, con inizio alle ore 21:00, la VI edizione del Gran Galà di Beneficenza Adotta un Progetto.

La serata consiste in una cena con cabaret, discoteca e balli latino americani

Costo: 30,00 €

Il presidente invita tutti i soci e amici dell’associazione a partecipare numeri per contribuire alla realizzazione di un progetto importante per i non vedenti.

Mission della serata: sostenere l’inclusione e l’autonomia dei non vedenti attraverso l’informatica!

C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia
atomica: la volontà.

Albert Einstein

La frase esprime perfettamente la determinazione che il Presidente della sezione interprovinciale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo adotta per garantire e promuovere sempre nuove opportunità a tutte le persone non vedenti e ipovedenti, anche con disabilità aggiuntive.

Aula amica

Il progetto vuole realizzare un’aula tecnologica dotata di ausili e strumenti diagnostici per effettuare valutazioni e trattamenti educativi e riabilitativi informatici.

Il supporto costante, la disponibilità a modificare, aggiustare, cambiare il proprio intervento a seconda delle esigenze che si creano, l’accompagnamento nelle diverse fasi di implementazione delle tecnologie: sono tutti aspetti che si possono sviluppare all’interno dell’”aula amica” quando si iniziamo un nuovo
progetto.

Per sostenere le attività dell’ Aula Amica, puoi dare un aiuto concreto e mirato, partecipando alla serata di beneficienza che si terrà il 28 marzo.

Adottando il progetto, potrai:

  • contribuire all’avanzamento immediato di alcune fasi per la realizzazione dell’aula.
  • monitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto attraverso il web.
  • donare con la consapevolezza di come il tuo contributo sarà utilizzato.
Scarica e diffondi la locandina Adotta un Progetto 2014

Permalink link a questo articolo: https://www.uicap.it/438/